Attività | 2014 | 2015 | 2016 | |
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
O1 – Analisi dei fabbisogni per il sostegno ai MOOC sull’Open Education | | | | | | | | | | | | | | | |
O2 – Descrizione dei materiali di formazione e di sensibilizzazione esistenti | | | | | | | | | | | | | | | |
O3 – Report di valutazione sugli eventi regionali organizzati da ciascun partner | | | | | | | | | | | | | | | |
O4 - Condizioni per e le caratteristiche dei modelli di progettazione dei MOOC | | | | | | | | | | | | | | | |
O5 - Modelli di progettazione didattica per diversi tipi / impostazioni dei MOOC | | | | | | | | | | | | | | | |
O6 – Formazione di formatori mOOC (micro open online course) di SPOC (piccolo corso privato on-line) | | | | | | | | | | | | | | | |
O7 – Sensibilizzazione sulla base delle evidenze disponibili | | | | | | | | | | | | | | | |
O8 – Qualità dei MOOC e utilizzo da parte di diversi gruppi target | | | | | | | | | | | | | | | |
O9 - Prassi basata sulle evidenze per gli insegnanti e le istituzioni che utilizzano i MOOC | | | | | | | | | | | | | | | |
O10 - Analisi SWOT / comparativa dei centri regionali di supporto | | | | | | | | | | | | | | | |
O11 - Scenari per il supporto di diversi gruppi target | | | | | | | | | | | | | | | |
O12 - Modello di business per i centri regionali di supporto | | | | | | | | | | | | | | | |
O13 - Collaborazione internazionale dei centri regionali | | | | | | | | | | | | | | | |