|
Deliverable |
Partner responsabili |
Tempi |
|
O1-(A1-A3): Documento definitivo di analisi dei fabbisogni per il supporto dei MOOC nell'Open Education
Attività:
|
- FIED - Fédération Interuniversitaire de l’Enseignement à Distance
|
31-08-2016
|
|
O2-(A1-A3): Pubblicazione del sito web con i materiali di supporto
Attività:
|
- OUNL - Open Universiteit Nederland
|
31-10-2015
|
|
O3-A1: Report di valutazione basato sugli eventi regionali organizzati da ciascun partner
Attività:
|
- OUNL - Open Universiteit Nederland
|
31-08-2016
|
|
O4-A1: Condizioni e caratteristiche dei modelli di progettazione dei MOOC
Attività:
|
- UNED - Universidad Nacional De Educacion a Distancia
|
31-10-2015
|
|
O5-A1: Modelli di progettazione didattici per diversi tipi / impostazioni del MOOCs
Attività:
|
- UNED - Universidad Nacional De Educacion a Distancia
|
31-08-2016
|
|
O6-A1: Formazione di formatori MOOC (micro open online course) di SPOC (small private online course)
Attività:
|
- UNED - Universidad Nacional De Educacion a Distancia
|
31-08-2016
|
|
O7-A1: Sensibilizzazione sulla base delle testimonianze disponibili
Attività:
|
|
30-06-2016
|
|
O8-A1: Qualità MOOC e suo utilizzo da parte di diversi gruppi target
Attività:
|
|
28-02-2016
|
|
O9-A1: Prassi basata sugli elementi disponibili per gli insegnanti e le istituzioni che utilizzano i MOOC
Attività:
|
|
30-11-2016
|
|
O10-A1: Analisi SWOT / comparativa dei centri regionali di supporto
Attività:
|
|
30-06-2016
|