|
Deliverable |
Partner responsabili |
Tempi |
|
D1.1 - Competenze, esigenze e scenari di lavoro futuri: Mappa della trasformazione delle competenze del settore aereo
Attività:
|
|
M12
|
|
D2.1. - Dalla teoria alla pratica: comprensione dei profili utente e delle esigenze di formazione
Attività:
|
|
M 12
|
|
D2.2. - Percorsi di studio: Skilling, Upskilling e Reskilling
Attività:
|
- Quasar Human Capital (QSR)
|
M 14
|
|
D3.1. - Selezione di metodologie per l’erogazione della formazione professionale
Attività:
|
- Quasar Human Capital (QSR)
|
M14
|
|
D3.2. - Portafoglio di formazione professionale e piano delle sessioni di test
Attività:
|
- Quasar Human Capital (QSR)
|
M23
|
|
D3.3. - Formazione professionale e implementazione dei moduli di formazione
Attività:
|
- Quasar Human Capital (QSR)
|
M 32
|
|
D4.1 - Formazione professionale: portafoglio di valutazione
Attività:
|
- Quasar Human Capital (QSR)
|
M26
|
|
D4.2 - Rapporto sui risultati della formazione professionale
Attività:
|
|
M35
|
|
D5.1 - Progettazione del Knowledge Center
Attività:
|
- International Telematic University UNINETTUNO
|
M26
|
|
D5.2 - Sistema di orientamento e raccomandazione
Attività:
|
|
M28
|