|
Attività/risultati |
Descrizione |
Partners |
Deliverable |
|
Componente 0 (preparazione dei costi) |
(preparazione dei costi) |
-
|
|
|
Componente di Comunicazione |
- Piano di Comunicazione, attività di progetto e identificazione dei gruppi di destinatari e dei beneficiari finali
- Diffusione di buone pratiche e risultati del progetto attraverso il Piano di capitalizzazione
- diffusione coordinata a livello dell'UE |
-
|
|
|
Componente di gestione del progetto |
- Project management, amministrazione e finanziaria, e audit
- Coordinamento del progetto, Qualità & Steering Committees |
-
|
|
|
Creazione e l'implementazione di una comunità virtuale degli Stakeholders al dettaglio |
- Comunità virtuale: progettazione e programmazione
- Prima mappa multisettoriale europea dell'innovazione
- Validazione di agenti e capitalizzazione delle buone pratiche |
-
|
|
|
Trasferimento di buone pratiche innovative e promozione di attuazioni innovative tra gli attori economici |
- Trasferimento delle migliori esperienze innovative nel settore retail
- Strategie di cooperazione tra gli agenti: workshop su innovazione commerciale
- Coinvolgimento di 40 imprese locali e regionali |
-
|
|
|
Azioni pilota e programmi transnazionali |
- Sviluppo di iniziative pilota con gli operatori economici
- Guida European all'Innovazione per il Commercio
- Networking: presentazione ad altri attori non MED |
-
|
|