|
الأنشطة / النتائج |
الشرح |
الشركاء |
يمكن تسليمه |
|
1 – Inquadramento politico - risorse |
1.1 Verbali
1.2 - 3 sintesi regionali delle risorse
1.3 – Risorse umane – 3 liste di 20 rinnovatori e 3 liste di 6 tutor
1.4 – Riunioni GPR e GPI a Parigi
1.5 – Copertura mediatica del progetto
|
-
|
|
|
2 – Diagnostica e scelta del diploma universitario professionale |
2.1 – Guida metodologica e viaggio di studio nella Ue per 29 persone
2.2 - 3 piani d’azione strategici
2.3 – Indagine presso le imprese e 3 schede mestieri e scelta di 3 diplomi
2.4 – Classificazione dei bisogni formativi nella regione
|
-
|
|
|
3 - Programmi dei corsi |
3.1-25 docenti perfezionati nella Ue
3.2- 3 dossier di accreditamento
3.3- 3 poli di eccellenza e piattaforme tecnologiche – GPI a Roma
|
-
|
|
|
4- Formazione di 160 studenti |
4.1 - 160 studenti formati in ciascuna regione
4.2 – Convenzione diploma doppio/congiunto
4.3 – Delocalizzazione di alcuni corsi
|
-
|
|
|
5 - Un dispositivo di FAD |
5.1 Un cyberspazio didattico realizzato
5.2 – Scelta del processo di apprendimento
5.3 - 20 docenti formati per la FAD nelle 3 regioni
5.4 – Piattaforma tecnologica operativa
|
-
|
|
|
6 – Impiegabilità e imprenditoria |
6.1 - 20 docenti perfezionati nella formazione alle TRI
6.2 – Modulo di formazione all’imprenditoria
|
-
|
|
|
7 - Un dispositivo di Formazione Permanente |
7.1 – Dispositivo modulare di Formazione Permanente – GPI a Yakutsk
7.2- Risorse didattiche online
7.3 - 50 professionisti perfezionati in ciascuna regione |
-
|
|
|
8 – DISSEMINAZIONE E SFRUTTAMENTO |
8.1 - Supporto / Eventi / Metodologie – GPI a Pechino
8.2 – Finanziamento / sfruttamento
|
-
|
|