Se sei uno studente clicca sul pulsante "STUDENTE" altrimenti clicca sul pulsante "ALTRO"
Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671
GDPR: Il buono; il brutto; il cattivo
Poste Italiane – L’influenza della Quotazione sul Rebranding e sull’Identita’ Aziendale
Un viaggio nella disinformazione e nei suoi rimedi: fake news, post-verità, debunking.
Isabella Morra tra Territorio Nobili e Rinascimento
La Persuasione Occulta Attraverso L'utilizzo Della Musica
L’impresa Sociale Marketing Dei Servizi Alla Persona
Sponsortelling Co-Marketing E Sponsorizzazioni, Impatto Sull’esperienza Nei Parchi A Tema
Le Serie Tv Americane: Lo storytelling, linguaggi e strategie narrative nell’epoca digitale.
De Razza Enrico
Evoluzione del Colore nella Comunicazione. Il Caso Greenwashing e Blue Thinking
Il Caso Isis: Dall’indottrinamento al Reclutamento, la Strategia Crossmediale della Criminalità Organizzata 2.0