L’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO ha attivato il nuovo Polo Tecnologico di Olbia in collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Sassari.
Il Polo Tecnologico di Olbia è stato istituito presso la sede dell’Istituto tecnico “A. Deffenu” di Olbia in Via Vicenza n. 63.
La struttura è all’interno di uno stabile costruito nei primi anni novanta che occupa una superficie di 4.300 mq circa su un’area di oltre 13.000 mq, distribuito su tre piani. Al piano terra si trovano tutti gli spazi amministrativi, l’auditorium, la palestra, il laboratorio di chimica, quello di fisica, il laboratorio di costruzioni e topografia, l’area ristoro con bar, 5 aule scolastiche e 4 laboratori multimediali attrezzati (due dei quali destinati ad ospitare i corsi universitari). Agli altri due piani sono presenti altre aule e laboratori, nonché la biblioteca.
L’UNINETTUNO dispone al piano terra di un’aula esami, un laboratorio multimediale e uno sportello di segreteria, facilmente accessibili e collegati con i servizi e con il bar.
Il Polo tecnologico di Olbia è accessibile a tutti gli iscritti all’Università, nonché ai geometri liberi professionisti iscritti al Collegio di Sassari che intendano seguire i corsi di UNINETTUNO.
La segreteria è aperta il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30 per il disbrigo di tutte le pratiche inerenti l’Università.
-
Direttore del Polo Tecnologico
-
Prof.ssa Salvatrice E. Scuderi
-
Segreteria del Polo Tecnologico
-
Sig.ra Annalisa Marroccu
-
Referenti del Polo Tecnologico:
-
Prof. Paolo A. Calaresu
Prof. Antonio Antolini
-
Indirizzo Polo Tecnologico
-
Via Vicenza, 63 – 07026 Olbia
-
Contatti
-
Tel. 0789/66936
Fax. 0789/642352
Email: polotecnologicodeffenu@gmail.com