L'iscrizione al Corso avviene tramite procedura on line. E' indispensabile possedere un indirizzo di posta elettronica, che verrà richiesto al momento della registrazione.
Per accedere alla procedura di immatricolazione:
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Entrare nell'area della Segreteria didattica che permetterà di effettuare l'iscrizione al Corso direttamente on line.
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Eseguire la registrazione del nuovo account tramite la procedura guidata del sistema.
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Al termine della procedura verranno generati username e password da utilizzare per accedere all' area riservata.
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Accedere all' area riservata della segreteria amministrativa utilizzando username e password generate dalla procedura di registrazione
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Effettuare la procedura di immatricolazione on line inserendo i dati che verranno richiesti. Al termine dell'inserimento dei dati si potrà scegliere la modalità di pagamento preferita
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E' possibile pagare la tassa di immatricolazione con Pagamento on line mediante carta di credito o attraverso Bonifico bancario.
Le coordinate per effettuare il bonifico bancario sono:
Intestato a: Università Telematica Internazionale UNINETTUNO |
IntesaSanPaolo SpA |
Via del Corso, n. 226 |
00186 Roma |
IBAN: IT41 T030 6905 0201 0000 0070 124 |
BIC BCITITMM(only for bank transfers from abroad) |
Il costo per la singola partecipazione al corso è di euro 420,00*.
* In convenzione speciale con costo non a carico del partecipante per gli associati del “Centro per la Formazione delle Maestranze Edili di Napoli e Provincia” (Protocollo di intesa del 4 dicembre 2009)*.