Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671

imgsetcookies


News

Torna all'elenco

Invito a partecipare al Youth Policy Lab sul tema ''Donne e Politiche urbane: in che "genere" di città viviamo?''

NEWS_IMAGE_ALT

Hai un’età compresa tra i 18 e i 30 anni? Hai a cuore la vivibilità della tua città, la pianificazione urbana da un punto di vista di genere e l'attraversamento sicuro dello spazio urbano? Hai esperienze da condividere e proposte da fare, usando la tua creatività e/o gli strumenti della comunicazione digitale? Vuoi proporre esempi “virtuosi” di altre città europee e non? Ti invitiamo a partecipare al nostro progetto, e di iscriverti ad uno dei nostri Youth Policy Lab.

Il progetto MAAT è una recente iniziativa europea nel quadro Erasmus+, al quale partecipano associazioni di vari paesi europei e che è coordinato dall’Uninversità Telematica Internazionale UNINETTUNO, con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo di politiche urbane attraverso l’educazione non formale e partecipativa delle persone giovani. Il progetto è incentrato sulla cooperazione, l'inclusione, l'equità, la creatività e l'innovazione nell'urbanistica.

Scaricando il pdf potrete consultare tutte le informazioni sul progetto MAAT e sui Youth Policy Lab.

Segnala il tuo interesse compilando il modulo online: https://bit.ly/MAAT-YouthPolicyLabs

Ti invitiamo a partecipare, giovedì 8 giugno alle ore 17:00, all’incontro online di presentazione dei Youth Policy Lab collegandoti a questo link bit.ly/3WE8oHi

I Lab sono realizzati nel quadro del progetto MAAT - Mobilizing Youth for Gender Inclusive Cities, finanziato dal programma Erasmus+ dell'Unione Europea, e coordinato da UNINETTUNO.