Corso Vittorio Emanuele II, 39 - Roma 0669207671

imgsetcookies


ειδήσεις

Επιστροφή στη λίστα

Uninettuno presente al terzo incontro del progetto VIEWS ad Aydin

NEWS_IMAGE_ALT

Lunedì 23 gennaio si è svolto ad Aydin, in Turchia, il terzo incontro del progetto transnazionale VIEWS che ha tra i partner anche l’Università Telematica Internazionale Uninettuno.

Il progetto VIEWS mira a sostenere lo sviluppo professionale di educatori e professionisti della formazione che operano con i migranti, che affrontano le sfide dell'equità e dell'inclusione nell'ambiente di apprendimento. Gli obiettivi sono consentire e promuovere la partecipazione di studenti con un background svantaggiato; rafforzare gli approcci incentrati sul discente e la personalizzazione dell'apprendimento; sostenere pratiche migliori per soddisfare le esigenze dei gruppi svantaggiati e affrontare le differenze nei risultati di apprendimento; sperimentare nuovi approcci per affrontare la diversità sociale, etnica, linguistica e culturale.

Il progetto mira a seguire e attuare le politiche dell’UE e generare valore aggiunto, facendo affidamento sull’opportunità di aumentare a sua volta la base comune per gli scambi e la mobilità dei formatori tra le organizzazioni di IFP che potenzialmente offrono approcci comuni ai migranti che si spostano da un Paese a un altro.

I partner del progetto, oltre all’università Uninettuno, sono
Nefinia (Olanda)
Stando Ltd (Cipro)
EVM S.L. (Spagna)
Surdurulebilir Kalkinma Dernegib (Turchia)
21.YY Egitimciler Dernegi (Turchia)

Per maggiori informazioni clicca qui https://www.uninettunouniversity.net/it/p1_views.aspx
O visita il sito del progetto https://www.viewsproject.eu/it/205-2/