L'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO sarà presente al 'Festival dei Giovani' di Gaeta, evento in programma dal 19 al 21 aprile.
Il Festival dei Giovani è la più grande piazza di incontro, confronto, formazione e valorizzazione del talento in cui saranno presenti migliaia di giovani studenti. E' inoltre il più importante Osservatorio della Generazione Z che ogni anno ad Aprile si incontra a Gaeta dando vita ad una kermesse di dibattiti e workshop sui più urgenti temi d'attualità e orientamento sul futuro. Questa tre giorni sarà, per migliaia di persone, un luogo di confronto, gioco, competizione, musica e sport.
Tra i numerosi partner che parteciperanno all'evento è presente anche l'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, che nella giornata di venerdì 21 aprile, alle ore 11, ha organizzato un panel di discussione con l'intervento del proprio Rettore, Prof.ssa Maria Amata Garito.
Per tutte le informazioni sul Festival dei Giovani clicca qui https://festivaldeigiovani.it/
Per maggiori informazioni su 'Uninettuno Plus' e registrarsi all'evento clicca qui https://festivaldeigiovani/component/k2/712.html