UNINETTUNO Università telematica MESSINA, nata per te
L’ UNINETTUNO, Università Telematica Internazionale riesce ad essere la più grande università telematica in Italia grazie alla sua moderna organizzazione.
I polo Tecnologici consentono una massiccia presenza su tutto il territorio della Regione Sicilia. Un ruolo considerevole assume il polo Tecnologico siciliano la cui sede centrale è Canicattì in provincia di Agrigento e la cui posizione tra le province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna favorisce non soltanto la presenza sull’intero territorio della Sicilia centro meridionale ma grazie anche alla sede di Palermo riesce a coprire gran parte della provincia di Messina.
La rimanente parte della provincia di Messina confinante con il territorio palermitano è coperta dalla sede del polo tecnologico dell’Università telematica UNINETTUNO di Palermo
L’eccellente posizione della sede del polo Tecnologico dell’Università Telematica UNINETTUNO di Palermo infatti consente una presenza forte non soltanto sulla stessa provincia di Palermo ma anche sulle provincie di Messina, Trapani , Caltanissetta e Agrigento.
Sede di esami: Canicattì (Agrigento) e Palermo.